Engagement, soddisfazione del cliente e buone pratiche

Eccoci qui in Utah, a lavorare con i nostri partner DECISION WISE per portare  con successo in Italia gli strumenti  che misurano il capitale intangibile delle organizzazioni e accompagna i Leader nell’analisi dei dati per facilitare scelte organizzativa efficaci.

 

Inizia oggi il diario della nostra visita. Stiamo facendo nostre le buone pratiche e stiamo integrando le nostre competenze partendo dai valori comuni che ci uniscono.

Un’organizzazione che sostiene l’engagement dei suoi collaboratori è un’organizzazione i cui clienti dimostrano una grande soddisfazione. E il nostro strumento per misurare l’engagement, vi dà delle indicazioni pratiche e facilmente implementabili per per migliorare il coinvolgimento dei vostri collaboratori.  Oggi abbiamo analizzato i casi in cui questa correlazione è stata misurata. A presto un white paper in Italiano.

 

 

Un pensiero su &Idquo;Engagement, soddisfazione del cliente e buone pratiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.