Managers’Cafè -7 Dicembre 2016 – Come sviluppare carriera e leadership

mngCafeNataleAl MANAGERS’CAFÉ dicembrino parleremo di sviluppo della propria Leadership e di come prepararsi ad un’avanzamento di carriera imparando dai feeedback che ci forniscono  le persone intorno a noi. Come sempre una storia e le domande del suo protagonista ci accompagneranno nelle nostre conversazioni. 

MANAGERS’CAFÉ è uno spazio di confronto  stimolante sui temi di  management, leadership, organizzazione e cambiamento. MANAGERS’CAFÉ ti aspetta per discutere insieme un nuovo caso aziendale il primo mercoledì di ogni mese dalle 18:00 alle 19:30 nella sede di Formazione Network.

MANAGERS’CAFÉ 
MERCOLEDÌ 7 Dicembre 2016  18.00-19.30
Formazione Network – Viale Nino Bixio, 2 – Verona

CASO:  Guido è da tempo il responsabile Amministrazione e Finanza di una media azienda commerciale, che negli anni è cresciuta molto grazie all’ acquisizione di piccole aziende concorrenti. Lui ed  il suo gruppo hanno gestito molto bene i vari passaggi e sono cresciuti insieme all’ azienda. Dal punto di vista tecnico, Guido ha imparato moltissimo, ampliando le sue competenze nel gestire business anche all’estero. Ora l’azienda si sta  assestando e Guido può finalmente tirare il fiato e rilassarsi.  Ma il buon lavoro fatto non è passato inosservato ed un head hunter lo ha contattato  proponendogli  un ruolo più strategico in un’azienda molto più grande e complessa.  Questa proposta lo ha stimolato a pensare a quali possono essere i suoi futuri sbocchi di carriera ed a chiedersi se le sue competenze – di pensiero strategico, leadership del gruppo e comunicazione con molti più stakeholders – lo sosterranno in un futuro ruolo. Sa che le persone con cui lavora lo apprezzano, ma in questo momento ha bisogno di avere da chi lo conosce un feedback più puntuale, che lo aiuti a fare il punto sulle sue capacità. Con chi deve confrontarsi Guido per capire meglio in quali aree deve concentrarsi per sviluppare la sua carriera? Cosa deve fare per aiutare i suoi colleghi e capi a fornirgli il feedback puntuale che gli serve? Come può capire quali sono le aree di sviluppo su cui puntare per avere successo in un ruolo più strategico?

La partecipazione è gratuita e limitata a 20 persone, quindi affrettati ad iscriverti, scarica il modulo di adesione o invia una mail a  info@formazione-network.it
MANAGERS’CAFÉ è gestito e facilitato dai coach e consulenti di Formazione Network, che mettono a disposizione la loro ricca e diretta esperienza di consulenza organizzativa e di sviluppo di leadership e di business.
Sei un manager, un dirigente, un imprenditore,  un professionista? Ti aspettiamo al MANAGERS’CAFE’.
Partecipando attivamente al MANAGERS’CAFÉ ti eserciti ad affrontare e risolvere i momenti problematici della tua vita aziendale. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.