Managers’Cafè -1 Febbraio 2017 –Obbiettivi comportamentali come leva per migliorare l’orientamento al cliente

Café-Philo-ImmagoNel primo appuntamento 2017 con il  MANAGERS’CAFÉ  ci occuperemo di un tema tipico dell’inizio dell’anno aziendale: la definizione degli obbiettivi.  Parleremo di come utilizzare gli obbiettivi comportamentali per migliorare l’orientamento al cliente.

MANAGERS’CAFÉ è uno spazio di confronto  stimolante sui temi di  management, leadership, organizzazione e cambiamento. MANAGERS’CAFÉ ti aspetta per discutere insieme un nuovo caso aziendale il primo mercoledì di ogni mese dalle 18:00 alle 19:30 nella sede di Formazione Network.

MANAGERS’CAFÉ 
MERCOLEDÌ 1 Febbraio 2017  18.00-19.30
Formazione Network – Viale Nino Bixio, 2 – Verona

CASO:  Gennaio è tempo di obbiettivi, una buona occasione per ripensare a come allineare le forze e lavorare per il miglioramento. Queste sono le considerazioni di Federica, la responsabile della Business Unit di Operations di una società di servizi.
Federica ha già identificato con la Direzione quelli che saranno gli obbiettivi di business per il 2017, e in quest’area si sente pronta. Vuole invece riflettere, con l’aiuto del MANAGERS’ CAFÉ, su come declinare gli obbiettivi comportamentali.
L’anno scorso l’azienda ha offerto a tutti i manager ed executive  la possibilità di partecipare ad un Leadership 360° Feedback. Questa analisi è stata molto molto interessante e molto coinvolgente per le persone che vi hanno partecipato. I risultati hanno evidenziato che, in media, i manager delle Operations non esprimono una grande capacità di orientamento al cliente. In accordo con l’AD, Federica vuole capitalizzare la nuova consapevolezza dei suoi manager e con loro definire obiettivi comportamentali  che rafforzino la capacità di tutto il gruppo di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Come definire obbiettivi di tipo comportamentale? Come misurarli? Come coinvolgere i manager nel cambiamento?

La partecipazione è gratuita e limitata a 20 persone, quindi affrettati ad iscriverti, scarica il modulo di adesione o invia una mail a  info@formazione-network.it
MANAGERS’CAFÉ è gestito e facilitato dai coach e consulenti di Formazione Network, che mettono a disposizione la loro ricca e diretta esperienza di consulenza organizzativa e di sviluppo di leadership e di business.
Sei un manager, un dirigente, un imprenditore,  un professionista? Ti aspettiamo al MANAGERS’CAFE’.
Partecipando attivamente al MANAGERS’CAFÉ ti eserciti ad affrontare e risolvere i momenti problematici della tua vita aziendale. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.