Managers’Cafè – 3 Maggio 2017 – Come i manager ed i leader diventano motori della comunicazione interna e del branding?

Café-Philo-ImmagoIl tema della comunicazione interna ha destato molto interesse e molti confronti, abbiamo quindi deciso di approfondirlo, chiedendoci come i manager possono diventare modelli positivi per far fluire le informazioni in azienda con l’obbiettivo di migliorare la motivazione ed il senso di appartenenza dei collaboratori.

MANAGERS’CAFÉ è uno spazio di confronto  stimolante sui temi di management,  leadership,  organizzazione e cambiamento. MANAGERS’CAFÉ ti aspetta per discutere insieme un nuovo caso aziendale il primo mercoledì di ogni mese dalle 18:00 alle 19:30 nella sede di Formazione Network.

MANAGERS’CAFÉ 
MERCOLEDÌ 3 Maggio 2017  18.00-19.30
Formazione Network – Viale Nino Bixio, 2 – Verona

 CASO: Cristina, la AD che abbiamo conosciuto ad Aprile, sta implementando nell’azienda di cui ha preso le redini gli strumenti per la comunicazione interna.  Grazie ai suggerimenti del Managers’Cafè, ha definito un progetto per strutturare e migliorare la comunicazione interna in cui è prevista  la  redazione di un Vademecum, che riporterà saranno riportate tutte le informazioni che abbiamo identificato nel nostro incontro di Aprile. Questa iniziativa è sponsorizzata anche dall’imprenditore, che, lavorando gomito a gomito con Cristina, si è reso conto di quanto una buona comunicazione all’interno dell’organizzazione  abbia un impatto positivo sulla motivazione ed il senso di appartenenza dei collaboratori e di conseguenza, fatto importante,  sulla soddisfazione dei clienti.
Cristina sta preparando un incontro con tutti i managers di primo livello per il lancio del Vademecum. Approfitterà di questo evento per responsabilizzare i manager nel diventare motori positivi della comunicazione interna. Come possono i manager facilitare la comunicazione interna,  rafforzare i messaggi e  in che occasioni? Cosa deve fare  Cristina per essere modello positivo e cosa deve chiedere ai suoi riporti per avere successo? 

La partecipazione è gratuita e limitata a 20 persone, quindi affrettati ad iscriverti, scarica il modulo di adesione o invia una mail a  info@formazione-network.it
Non puoi partecipare? Mandaci i tuoi suggerimenti a info@formazione-network.it
MANAGERS’CAFÉ è gestito e facilitato dai coach e consulenti di Formazione Network, che mettono a disposizione la loro ricca e diretta esperienza di consulenza organizzativa e di sviluppo di leadership e di business.
Sei un manager, un dirigente, un imprenditore,  un professionista? Ti aspettiamo al MANAGERS’CAFE’.
Partecipando attivamente al MANAGERS’CAFÉ ti eserciti ad affrontare e risolvere i momenti problematici della tua vita aziendale. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.